Putroppo si sa, con il passare degli anni, problemi di incontinenza possono presentarsi anche negli adulti. Vuoi per varie patologie, vuoi per un fattore naturale legato all’invecchiamento, l’incontinenza è sempre più comune nelle persone di una certa età.

Scegliere un buon pannolone per affrontare la vita di tutti i giorni

Non c’è assolutamente nulla di cui vergognarsi, anzi, è doveroso impegnarsi per trovare soluzioni per condurre una vita normale anche in situazioni pubbliche o di contatto sociale.

A tale scopo tornano molto utili i vari prodotti come pannoloni per adulti, pratici ed economici, la perfetta soluzione per non sacrificare nulla della propria vita quotidiana.

Usare un pannolone dopo il parto

Non solo gli anziani possono usare pannoloni per adulti, infatti nelle donne è abbastanza comune l’utilizzo di pannoloni anche nel dopo-parto, almeno per un certo periodo di tempo.

Quali sono le caratteristiche principali dei pannoloni per adulti?

Innanzitutto la capacità assorbente. Non c’è bisogno di dire che essa è una delle caratteristiche più importanti nella scelta del giusto pannolone. Poi la praticità d’uso: ci sono pannoloni fatti come mutande che si possono infilare e sfilare molto agevolmente, senza alcuna macchinosità.

Infine bisogna scegliere la taglia giusta, di solito sono disponibili nelle taglie M, L e XL.

Leave a Comment